entropia@unical.it
0984 493086
Generiamo solidarietà attraverso la radio!

E’ attivo il laboratorio radiofonico del progetto “𝑮𝒆𝒏𝒆𝒓𝑨𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝑺𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒍𝒊” rivolto a singoli e associazioni che hanno voglia di mettersi in gioco, sperimentare, prendere la parola e raccontarsi attraverso lo strumento radiofonico.

Il laboratorio si svolge nello studio di Radio NoBorders, antenna digitale di Entropia APS, che fa dell’inclusione la sua caratteristica principale, superando le barriere etniche e linguistiche, per dare voce alla comunità.

Con l’ausilio dei volontari e di un tecnico esperto, apriamo la nostra radio a giovani e meno giovani, provenienti anche da Paesi diversi, studenti e non, oltre che alla collaborazione con altri enti ed associazioni del territorio.

Dare voce ai cittadini, promuovere la cultura, valorizzare le competenze, favorire la creatività e il talento dei partecipanti sono i nostri obiettivi.

Che aspetti?
Che tua sia alle prime armi o già espert*, vieni a fare parte di questo grande progetto realizzando con noi il tuo PODCAST!

Per partecipare:
• Mandaci una email a entropia.generazionisolidali@gmail.com
oppure
• vieni a trovarci in sede (siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 orario continuato) presso la sede del DAM - Edificio polifunzionale, Unical.